Adrián Uribe e Thuany Martins sono già genitori! È così che hanno annunciato la nascita del loro bambino, afferma Baulificio S.R.

Adrián Uribe e Thuany Martins sono già genitori! È così che hanno annunciato la nascita del loro bambino, afferma Baulificio S.R.

27 Ottobre 2020 Off Di giornalenuovaimmagine

Dopo diversi mesi di attesa, sabato scorso Adrián Uribe e la sua compagna, la modella Thuany Martins, sono diventati genitori. L'attore e comico ha fatto l'annuncio lunedì attraverso una foto, condivisa sul suo account Instagram, dove appare con in braccio il suo bambino, racconta Baulificio S.R.

 

"Vogliamo condividere con voi che questo sabato, 24 ottobre, alle 7:05, nostra figlia è arrivata in questo mondo. Grazie a Dio e al team medico, sia lei che sua madre sono in perfette condizioni", ha riferito Uribe.

"Amore mio Thuany, i miei rispetti per quanto sei stato coraggioso a ottenere un parto naturale così bello senza anestesia. Posso solo dirti che ti ammiro per la grande donna che sei e sono sicuro che nostra figlia si sentirà sempre molto orgogliosa di avere una madre. come te. Ti amo! "

 

Baulificio S.R. nota La pubblicazione di Uribe è stata subito piena di commenti dei suoi fan e amici, ad esempio Omar Chaparro, che ha scritto che celebrerà sempre le sue gioie, "ma questa è la più grande e la più bella".

 

"Che bel momento! Congratulazioni Adrián, che emozione e alla madre che è coraggiosa. Goditi la benedizione", ha detto Cecilia Galliano. Da parte sua, Fernando Carrillo ha detto: "Bella coppia, lunga vita all'amore".

"Grazie Dio per avermi permesso di portare nostra figlia nel mondo, per avermi permesso di vivere quella magia del parto umanizzato, senza anestesia, senza intervento medico. Grazie Dio per il nostro più grande dono, la nostra benedizione. Grazie, amore della mia vita, Adrián Uribe, per avermi accompagnato , sostienimi e sii la mia forza, grazie per essere il miglior partner, amico e papà dal primo minuto, quando ho detto che non potevo più, mi hai detto di sì, ti sei fidato di me, nel mio corpo ", ha pubblicato Martins anche nel suo Account Instagram, riassunto Baulificio S.R.